
L’Albergo si trova ad Arabba, ai piedi di Porta Vescovo, circondata dalle montagne patrimonio dell’Umanità, è il luogo ideale per trascorrere delle piacevoli e rilassanti vacanze…












Mappa:
L’Albergo si trova ad Arabba, ai piedi di Porta Vescovo, circondata dalle montagne patrimonio dell’Umanità, è il luogo ideale per trascorrere delle piacevoli e rilassanti vacanze completamente immersi in uno dei territori più belli al mondo.
Arabba, grazie alla sua posizione centrale nel cuore delle cime dolomitiche permette di raggiungere in breve tempo diverse località, scalando i passi più famosi e conosciuti tra i centauri e i ciclisti di tutta Europa. Le lunghe piste da sci e le incontaminate vallate sono il terreno ideale per divertirsi, in ogni stagione dell’anno.
Situata al centro di Arabba, sul bivio tra il Passo Pordoi e il Passo Campolongo.Hotel offre il massimo dell’ospitalità, in un ambiente intimo e confortevole arredato nel tipico stile della montagna bellunese, per garantire ai propri ospiti un soggiorno ottimale ai piedi delle Dolomiti.
Siamo aperti per tutto il periodo dell’anno dispone, a completo servizio dei nostri ospiti, offriamo un ampio garage per gli amici ciclisti e motociclisti che possono usufruire inoltre dell’utile servizio di lavanderia.
Gli ospiti a quattro zampe sono i benvenuti.
Disponiamo anche di parcheggio privato, bar e terrazza solarium per godere al massimo del brillante sole delle Dolomiti.
Una vacanza di relax nel cuore di Arabba
Le nostre camere offrono la possibilità di riposare e rilassarsi all’interno di un ambiente intimo a tranquillo, dotate di servizi e televisore a richiesta assicurano il massimo del comfort, garantito altresì dall’attento personale dell’albergo.
Dai terrazzi delle camere dell’albergo si possono ammirare gli imponenti giganti di pietra, le Dolomiti, dette anche Monti Pallidi, che sovrastano la vallata Fodoma, riconosciuti nel 2009 Patrimonio Naturale dell’Umanità. Il panorama mozzafiato che si può ammirare dalle camere diventerà il ricordo indelebile delle vostre vacanze sulle Dolomiti.
Le camere offrono anche la possibilità di aggiungere dei letti per rispondere alle diverse esigenze, anche di gruppi numerosi.
La cucina delle Dolomiti
Il ristorante dell’Albergo di Arabba delizia i suoi ospiti con la preparazione dei piatti tipici del panorama ladino, preparati nel massimo rispetto delle tradizioni della cucina locale, che coniuga sapientemente gli ingredienti migliori, per offrire pietanze dal sapore inconfondibile.
Dagli antipasti fino ai dolci il nostro personale in ristorante cura personalmente la realizzazione delle pietanze ladine, che si accompagnano in maniera egregia con la cucina italiana ed internazionale, per soddisfare anche i palati più esigenti.
Anche la colazione è curata nei minimi dettagli- marmellate, dolci, cerali e yogurt, accompagnati da succhi di frutta, latte e caffè per iniziare al meglio ogni giornata sulle Dolomiti, lungo le piste da sci e tra i sentieri della vallata fodoma.
I PREZZI INCLUDONO:
il capitale del cliente è assicurato in caso di chiusura agenzia
Riduzione: