Chi siamo

Clinica di neuroriabilitazione intensiva: 10 anni di esperienza professionale e oltre 7.000 pazienti trattati

L’ADELI Medical Center è un centro di riabilitazione internazionale specializzato nella cura di pazienti affetti da deficit neurologici. Dalla fondazione avvenuta nel 2004 il Centro ADELI ha visto oltre 7.000 ospiti, affetti principalmente da postumi di lesione cerebrale e curati con successo. Fino ad ora sono stati trattati presso il Centro ADELI pazienti provenienti da oltre 30 paesi, inclusa Germania, Austria, Svizzera, Italia, Olanda, Repubblica Ceca, Slovacchia, la Federazione Russa, Ucraina, Arabia Saudita, Kuwait, Libia, Egitto, Oman, Emirati Arabi, Spagna, Gran Bretagna, Turchia, Romania, Albania, Israele, USA e Canada.

Poiché l’80% dei nostri pazienti proviene da zone di lingua tedesca e italiana, da noi si parla principalmente tedesco e italiano.

 

Speciale programma di trattamento

Miglioramento delle condizioni di salute dei pazienti dove altri metodi hanno fallito

[cml_media_alt id='3178']adeli2[/cml_media_alt]Il più grosso vantaggio di cui usufruisce ogni paziente all’ADELI Medical Center è il programma terapeutico individuale super-intensivo e l’assistenza completa. Fino a 5 ore al giorno e sempre sei giorni la settimana, ogni paziente affidato al team multidisciplinare viene: curato da medici, terapisti, massaggiatori, logopedisti e altri specialisti. Di regola, tutti i giorni, dai 5 ai 7 medici si prendono cura di ogni nostro paziente. Siamo specializzati nelle seguenti diagnosi: paralisi cerebrale, ictus, lesioni cerebrali traumatiche e disturbi neurologici congeniti.

L’obiettivo della riabilitazione

Riabilitazione per tutte le età – da neonati e prima infanzia a bambini e adulti

[cml_media_alt id='3179']adeli3[/cml_media_alt]Il nostro obiettivo principale è quello di migliorare la qualità della vita e l’autonomia dei pazienti. Pertanto, uno degli obiettivi è quello di sviluppare la capacità di camminare e parlare, così come la capacità di cura di sé/ autocura, ma anche cercare di realizzare una non dipendenza dai membri della famiglia e in casi ideali, reintegrare il paziente nella sua vita lavorativa. In caso di riabilitazione dei bambini, l’obiettivo principale è quello di evitare la disabilità grave nel futuro e per quanto possibile un aiuto allo sviluppo fisiologico normale, e. Abbiamo imparato dalla nostra vasta esperienza che è di primaria importanza iniziare con la riabilitazione il più presto possibile.

Conosciuto a livello mondiale

Moderne tecnologie, esperienza e migliori medici professionisti

[cml_media_alt id='3177']aeli4[/cml_media_alt]Grazie alla nostra terapia intensiva specializzata, a una vasta esperienza nel settore e alla realizzazione delle più moderne tecnologie (camera iperbarica), l´ADELI Medical Center è stato largamente riconosciuto come uno dei professionisti della riabilitazione. Attraverso i contratti con i servizi sanitari nazionali, i costi per la neuroriabilitazione all’ADELI Medical Center vengono sostenuti e rimborsati anche da diversi enti esteri. Questo non solo in Europa, dove soprattutto provengono la maggior parte dei nostri pazienti. Quale esclusiva struttura collocata nella regione del Danubio, ADELI ha contratti diretti con il ministero della sanità del Kuwait, con le autorità sanitarie del Dubai, con enti assicurativi russi e il Comitato libico dei feriti di guerra.

ll Centro di riabilitazione ADELI si trova nella famosa città termale di Piešťany. Lo stabilimento idroterapico si trova su una sorgente solamente di fango di zolfo e di acqua termale dagli effetti curativi – le proprietà di queste sorgenti naturali hanno reso questa località di cure termali uno dei centri più importanti d’Europa per i pazienti affetti da malattie dell’apparato locomotore.

Il simbolo della città è un uomo che spezza con il ginocchio la sua stampella (Barlolamač) – una metafora per significare che una volta visitata Piešťany, non si avrà più bisogno di un ausilio per la deambulazione.

[cml_media_alt id='3175']Franz Gerstenbrand[/cml_media_alt]

Franz Gerstenbrand

“L’ADELI Medical Center di Piešťany è attrezzato per tutte le possibilità offerte dalla neuroriabilitazione moderna”.

Docente Universitario Prof. Franz Gerstenbrand

Supervisore scientifico del Centro Medico ADELI

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com