Adeli Medical Center

ADELI MEDICAL CENTER,Piestany, Slovacchia

Neuroriabilitazione Olistica, Intensiva, Personalizzata

[cml_media_alt id='3170']adeli[/cml_media_alt]

NUOVA OPPORTUNITÀ PER UNA VITA MIGLIORE

L’ADELI Medical Center è un centro di riabilitazione internazionale specializzato nella cura di pazienti affetti da deficit neurologici. L’istituto è autorizzato e attivo nei seguenti ambiti della medicina: neurologia, riabilitazione medica, fisioterapia, reumatologia, balneologia, logopedia clinica e medicina intensiva.

Con oltre 10 anni di esperienza e più di 260 dipendenti qualificati, ADELI offre il suo trattamento unico soprattutto per le persone che soffrono di danni al sistema nervoso centrale (quali paralisi cerebrale, ictus, trauma cranico). Queste condizioni sono di solito causate da trauma di nascita, emorragia cerebrale, accidente cerebrovascolare o lesioni intracraniche.

[cml_media_alt id='3171']TOMAS SIEBER Direttore sanitario – ADELI Medical Center[/cml_media_alt]

TOMAS SIEBER
Direttore sanitario – ADELI Medical Center

Il Centro Medico ADELI dispone di esclusive aree specialistiche terapeutiche che vi vengono presentate in modo più approfondito in quest’opuscolo. La missione di ADELI è quella di offrire a tutti i pazienti una riabilitazione intensiva, personalizzata ed efficace. Questo è fonte di migliore qualità di vita e autonomia per molte persone. Per riuscire in questo intento, ADELI impiega esclusivamente personale altamente qualificato e motivato, che si adopera con molto coinvolgimento personale nei progressi di ogni singolo paziente.

SPECIALE PROGRAMMA DI TRATTAMENTO

La specialità di ADELI sta nell’intensità e individualità della neuroriabilitazione: un paziente viene accompagnato ogni giorno nel suo programma di cura da cinque – sei terapisti, per quattro – sei ore al giorno, sei giorni la settimana.

UNICI CONCETTI MEDICI

L’esclusività sta nei trattamenti altamente specializzati, che in parte derivano dalle conoscenze della neurologia aerospaziale e subacquea. ADELI offre ad esempio stimolazioni propriocettive con apparecchi di medicina spaziale e un’ossigenoterapia all’interno di una camera iperbarica.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com